Vilner vede interni retrò per Infiniti EX37

L’ultima invenzione di casa Vilner è su base del moderno crossover Infiniti EX37, auto inconfondibile dato il design originale e moderno fuori e dentro….. o meglio “vecchio” dentro! Si perché il tuner bulgaro ha pensato a degli interni “Vecchia Scuola”.

Abbiamo sempre guardato con un occhio di riguardo questa azienda proprio perché è stata sempre capace di offrire delle soluzioni interne di cui pochi sono capaci. La qualità e la lavorazione degli interni è impeccabile, da autosalone.
La pelle anilina crea un effetto retrò accentuato, come dicevamo poc’anzi, capace di ‘mimetizzarsi’ nel contrasto delle brillanti cuciture e dei materiali circostanti di differente natura su plancia, soffitto e console. Con la naturale usura dei sedili e delle parti in pelle anilina la tappezzeria assume man mano una colorazione sempre più lucida, a ricordare ancora la nota retrò. Il volante rivisto e modificato a mano è stato rivestito in pelle Nappa per una maggiore ergonomia.

La Suv-Coupè è inoltre stata insonorizzata in modo da migliorare il comfort di guida dei passeggeri e sviluppare al massimo il suono già perfetto prodotto da un nuovo sistema audio (tra l’altro vincitore del primo premio in “EMMA Balkan Sound & Tuning 2011” nella categoria “Avanzate a 7 canali”) che si compone di un lettore originale Infiniti, processore Audison e amplificatore ed altoparlanti Ground Zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *