Kit sportivi Internazionali

Vilner vede interni retrò per Infiniti EX37

di Giacomo Paparella

13 gennaio 2012

L’ultima invenzione di casa Vilner è su base del moderno crossover Infiniti EX37, auto inconfondibile dato il design originale e moderno fuori e dentro….. o meglio “vecchio” dentro! Si perché il tuner bulgaro ha pensato a degli interni “Vecchia Scuola”.

Abbiamo sempre guardato con un occhio di riguardo questa azienda proprio perché è stata sempre capace di offrire delle soluzioni interne di cui pochi sono capaci. La qualità e la lavorazione degli interni è impeccabile, da autosalone.
La pelle anilina crea un effetto retrò accentuato, come dicevamo poc’anzi, capace di ‘mimetizzarsi’ nel contrasto delle brillanti cuciture e dei materiali circostanti di differente natura su plancia, soffitto e console. Con la naturale usura dei sedili e delle parti in pelle anilina la tappezzeria assume man mano una colorazione sempre più lucida, a ricordare ancora la nota retrò. Il volante rivisto e modificato a mano è stato rivestito in pelle Nappa per una maggiore ergonomia.

La Suv-Coupè è inoltre stata insonorizzata in modo da migliorare il comfort di guida dei passeggeri e sviluppare al massimo il suono già perfetto prodotto da un nuovo sistema audio (tra l’altro vincitore del primo premio in “EMMA Balkan Sound & Tuning 2011″ nella categoria “Avanzate a 7 canali”) che si compone di un lettore originale Infiniti, processore Audison e amplificatore ed altoparlanti Ground Zero.

    Se vuoi aggiornamenti su Vilner vede interni retrò per Infiniti EX37 (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori