Kit sportivi Internazionali

Vilner Mercedes Vito dal lavoro al salotto

di Giacomo Paparella

28 dicembre 2011

Forse è meglio rivisitare la dicitura auto commerciale per il Mercedes Vito in questione. Si tratta, più precisamente, della versione 120 CDI, ritoccata dal preparatore Vilner Studio trasformata in un piccolo salone di lusso adatto per viaggi a lungo raggio e perché no, per ricevere ospiti.
Il comfort è ai massimi livelli, assicurato da un abitacolo perfettamente insonorizzato e rivestito in materiali di alta qualità quali nappa ed alcantara.

L’elettronica utilizzata dove dà sempre il meglio di sé, permettendo di avere sempre sotto controllo le batterie dei vari dispositivi elettronici, la temperatura interna ed esterna, la pressione interna e in particolare il piccolo frigorifero capace di scendere ad una temperatura di –40 gradi (quest’ultimo in abbinamento al porta bicchieri ed alcolici).

Per intrattenere gli ospiti all’interno dell’auto è stato installato il sistema multimediale Vilner Sound System – Hi-Fi e schermo 19” LCD ed illuminazione ambientale in due colorazioni di cui una del tipico colore arancio Mercedes.
All’esterno spiccano i cerchi oscurati (molto vicini al design delle nuove Ford) e fari bi-xeno con luci diurne a LED e palpebre.

    Se vuoi aggiornamenti su Vilner Mercedes Vito dal lavoro al salotto (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori