Kit sportivi Internazionali

VILNER Jeep Wrangler: nuovi lussuosi interni

di Giacomo Paparella

3 aprile 2012

VILNER Jeep Wrangler sarà sicuramente apprezzata dai sui possessori sia durante le fredde notti invernali che nelle più calde giornate d’estate”. La ragione di questa affermazione da parte del preparatore bulgaro è da ricercarsi non tanto nei lussusi interni dell’italo-americana, quanto nella qualità dei materiali utilizzati come il nuovo strato di materiale insonorizzante e termoisolante.

Vilner ha saputo combinare la scura pelle nera con il luminoso cuoio color sabbia-Sahara e simil-guscio di tartaruga. I metalli ci sono tutti, ottone, ferro martellato, alluminio e particolari cromati.

Gli esterni sono stati aggiornati con l’aggiunta di nuovi cerchi in lega, elementi cromati come sulla calandra anteriore, sulle calotte degli specchi retrovisori e sulle maniglie delle portiere. Immancabili poi i fari effetto cristallo e luci a LED diurne.

In più occasioni il tuner bulgaro ha avuto modo di mettere alla prova le proprie capacità di ottimizzazione di interni su qualsiasi tipo di auto, dalle grandi berline, alle utilitarie passando per i fuoristrada.

    Se vuoi aggiornamenti su VILNER Jeep Wrangler: nuovi lussuosi interni (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori