Kit sportivi Internazionali

Vilner firma Mercedes ML 350

di Giacomo Paparella

26 marzo 2011

Il tuner bulgaro “Vilner” da qualche tempo ha deciso di puntare sulla modifica delle parti esterne delle sue auto. Oggi il tuner è conosciuto soprattutto per la capacità di realizzare particolari interni alle auto a sua disposizione.

Il Mercedes ML 350 è uno dei primi modelli su cui Vilner sta muovendo i primi passi dell’external design. La tedesca è stata accessoriata con luci a LED diurne, parabole dei fari cromo nero e cerchi in lega effetto bronzo.

Gli interni, come ci si aspettava dal tuner bulgaro, sono stati stravolti dal punto di vista dei materiali, infatti ora, sulla parte bassa dei pannelli delle portiere sono stati aggiunti gli ormai diffusissimi LED, in modo da illuminare gli interni dell’auto ed il battitacco, le maniglie e le rifiniture sono state impreziosite dall’alluminio laminato, mentre i tasconi, come i bordini dei sedili, presentano alcantara di alta qualità. Gli inserti in mogano originali presenti su plancia e console, sono stati sostituiti da rifiniture più sportive in fibra di carbonio argentata.

I sedili sono stati rivestiti in pelle di prima scelta e stilizzati con il logo Vilner.

Davvero particolari il conta chilometri rivisto e lo sterzo rivestito e modificato a mano, in modo da migliorare il comfort e l’efficienza di guida.

Vilner è ormai tra i migliori tuner per quanto riguarda la progettazione di interni isolati acusticamente, di soluzioni illuminotecniche, design in carbonio, vernici speciali, lavorazioni in alluminio e sistemi multimediali per auto. Si prospetta bene, quindi, il futuro dell’external design della casa bulgara.

    Se vuoi aggiornamenti su Vilner firma Mercedes ML 350 (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori