Vilner (ri)cura la Saturn Sky [Opel GT]

Ecco il secondo progetto di ottimizzazione in casa Vilner prodotto in esclusiva per la ‘Saturn Sky’ (o come meglio conosciuta in Europa ‘Opel GT’).

Dopo il successo della prima versione proposta dal tuner, il bulgaro sfida se stesso e riprova ad ottimizzare la stessa auto.

Il team ha pensato di affrontare la sfida utilizzando colorazioni e abbinamenti in stile orientale, ovvero: blu, rosso, dorato e nero.

Su questa nuova versione si nota subito la colorazione azzurra effetto perlato, particolari dorati e paraurti anteriore arricchito da luci diurne a LED.

All’interno troviamo solo materiali e colorazioni importanti, infatti domina la bicolorazione “Rosso Reale” e nero, rispettivamente della pelle e dell’alcantara. Finiture realizzate in fibra di carbonio e dettagli in oro aggiungono un accento premium alla sportiva cabrio.

La pelle di rivestimento dei sedili è firmata ‘Vilner’, non lasciando così, niente al caso, come sottolineato dai dettagli dorati su plancia, contachilometri, cambio e maniglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *