Kit sportivi Internazionali

Trussardi presenta BMW Serie 5 GT

di Giacomo Paparella

11 marzo 2011

Pensate che il tuning sia solo per auto super sportive e poco eleganti? Vuol dire che questa volta cambierete opinione.
BMW Italia e Trussardi, design italiano conosciuto soprattutto per costose giacche in pelle, jeans, borse e accessori, hanno compartecipato alla produzione di un nuovo aggiornamento, disponibile in serie limitata, per il già lussuoso modello “Gran Turismo 5 Series”. Questo, è il risultato della partnership fra i due marchi in onore del centenario della famosa casa di abbigliamento.

Le caratteristiche:
I tre strati di vernice dell’ibrido SUV-berlina sono in un esclusiva colorazione marrone metallizzato chiamata “Heraldic Brown”. Di questa colorazione sono stati verniciati numerosi componenti, come le doppie griglie anteriori, le guarnizioni dei finestrini, ed alcuni componenti interni dell’auto. In più in corrispondenza dei parafanghi spiccano i fregi dei casa Trussardi.

La pelle fa da protagonista di questo tuning (d’altronde sarebbe potuto essere diversamente). All’interno i sedili sono rivestiti in una speciale pelle di colore beige, con cuciture ispirate ai guanti da uomo Trussardi. Il fregio, anche all’interno come sui parafanghi, è stato riportato sui poggiatesta e sul tunnel centrale.

BMW ha dichiarato che la “GT 5-Series by Trussardi” verrà costruita solo sui ordine e completamente personalizzabile con disponibili due motori benzina e due diesel entrambi equipaggiabili da trazione integrale.
Il prezzo non è stato ancora annunciato.

    Se vuoi aggiornamenti su Trussardi presenta BMW Serie 5 GT (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori