Kit sportivi Internazionali

Top Marques Monaco Show: Porsche Cayenne Terra 650

di Giacomo Paparella

17 aprile 2012

DMC è pronto a dare spettacolo questa settimana al Top Marques di Monaco presentando il recente pacchetto di personalizzazioni per Porsche Cayenne Terra 650. Il kit styling può essere messo a punto in meno di 2 ore e dà un netto miglioramento alle prestazioni dei modelli Turbo.

Il preparatore tedesco, specializzato su Lamborghini e Ferrari, offre per il lussuoso SUV vari componenti in fibra di carbonio quali un cofano ventilato e più muscoloso, minigonne laterali, spoiler su tetto e calotte su specchietti.

Ma non è l’estetica il punto cruciale del kit quanto le prestazioni. Difatti è stato installato un nuovo turbocompressore a girante in titanio-alluminio che promette di aumentare la produzione di cavalli della Cayenne Turbo da 493 Cv a 641 Cv (!).
I prezzi al momento sono ancora un segreto.

    Se vuoi aggiornamenti su Top Marques Monaco Show: Porsche Cayenne Terra 650 (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori