Kit sportivi Internazionali

Skoda Octavia RS ‘Milotec’

di Giacomo Paparella

18 ottobre 2011

Skoda Octavia è sicuramente la scelta migliore per chi cerca qualità a prezzi ridotti. Difatti è risaputo che le attuali Skoda sono del tutto costruite sulla base delle cugine Volkswagen. Se vi è la necessità di alte prestazioni allora la Skoda Octavia RS, ancora, risponde alle vostre esigenze.

Se questa non bastasse, infine, ci pensa Skoda Milotec che ha trovato soluzione agli appassionati di guida sportiva. Questa, è stata di recente messa a punto, e grazie al nuovo sistema di scarico insieme con la centralina ottimizzata, è stata portata a ben 200 Cv.

L’estetica della Octavia RS Milto gode di una nuova calandra, da cui è stato rimosso il tipico stemma Skoda, sono state aggiunte palpebre sui fari, nuovi paraurti anteriori e minigonne in armonia con il diffusore e lo spoiler posteriore. Massicci cerchi in lega da 19 pollici, con colorazione abbinata alla carrozzeria, e pneumatici Hankook S1 Evo 225/35 R19.

Anche se Skoda non è nota in tutto il mondo come VW, e di certo no perchè non ne abbia le qualità, ha da sempre un seguito stabile in Europa.

    Se vuoi aggiornamenti su Skoda Octavia RS ‘Milotec’ (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori