Kit sportivi Internazionali

Senner Tuning Audi RS5: il meglio di RS Version

di Giacomo Paparella

19 dicembre 2010

Senner Tuning ha appena ideato un nuovo pacchetto di modifiche per lo spettacolare modello, Audi RS5. Il motore V8 4,2 litri da 450 CV e 430 Nm è stato dotato di una valvola di controllo dell’efflusso dei gas di scarico e di una rimappatura dell’ECU, che consentono così di erogare 506 Cv e una coppia massima di 478 Nm.

Senner ha fatto in modo che la coupè Audi raggiunga in soli 4,2 secondi i 100 km/h e una velocità massima di 300 km/h.

In più il kit di molle Bilstein offre 10 stadi di smorzamento regolabile sia nei cicli di compressione che in quelli di estensione. I cerchi da 20 pollici, invece, sono rivestiti di smalto effetto diamante e gommati con pneumatici 255/30 per l’anteriore e 295/25 per il posteriore.

Gli esterni del veicolo sono stati dotati di rivestimento in carbonio per specchietti e griglia frontale supplementare. Gli interni sono personalizzabili con inserti in fibra di carbonio e finiture in pelle.

Il pacchetto ha un costo di 18.900 Euro, portando il costo totale dell’Audi RS5 Senner Tuning a € 113.900.

    Se vuoi aggiornamenti su Senner Tuning Audi RS5: il meglio di RS Version (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori