Kit sportivi Internazionali

Scion iQ SR Auto Group, una supersportiva Utilitaria

di Giacomo Paparella

5 aprile 2012

La Scion iQ (marchio che commercializza Toyota in Nord America) è l’esempio perfetto di auto destinata ad un pubblico giovane e che non si accontenta mai del solito look, ma ricerca nell’auto qualcosa di sempre più personalizzabile.
Questa è la logica con cui il preparatore SR Auto Group ha progettato il nuovo stile supersportivo della piccola utilitaria.

L’idea è stata quella di pensare la Scion non più come una piccola auto cittadina, ma come una piccola peste da gara. Seppur le dimensioni non consentono una guida estrema, SR Auto Group ha predisposto un nuovo cofano sportivo, paraurti anteriori e posteriori dalle generose prese d’aria (come se l’iQ dovesse competere su un tracciato ad altissimo stress termico), minigonne laterali, cerchi in lega da 17 pollici e, al fine di migliorare il comportamento dell’auto in curva, sospensioni ribassate.
La colorazione utilizzata è un mix di arancio (su gran parte della carrozzeria) e nero (sui particolari e sui cerchi).

Gli interni sono stati modificati sulla base di quelli originali, come ad esempio i sedili sono stati riempiti e sagomati con schiuma, pelle nera e cuciture rosse.

Questa versione della iQ propone una piccola utilitaria in veste supersportiva raffigurata, nelle foto ufficiali, in ambiente country. Basterà questo mix al preparatore e sopratutto ai pissibili acquirenti?

    Se vuoi aggiornamenti su Scion iQ SR Auto Group, una supersportiva Utilitaria (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori