Romeo Ferraris presenta Abarth 500C Anniversario

Romeo Ferraris festeggia i suoi 25 anni sulla scena dell’auto-tuning introducendo la nuova Abarth 500C.
La Romeo Ferraris Abarth 500C Anniversario, “veste” una vernice cromo bicolore, in particolare Romeo Ferraris si dice soddisfatta per la scelta del colore innovativo, in quanto sia la parte grigia che quella rossa presentano un effetto cromo che non passa inosservato fra la gente, in più, a differenza di altri colori similari, non ha il tipico effetto “abbagliante” in quanto la percentuale di cromo non supera il 60%.

Sul motore 1.4 litri Turbo è stato installato un nuovo filtro aria, nuovo turbocompressore, nuovo scarico e terminale. In questo modo il propulsore sviluppa 203 Cv, regalando al conducente emozioni da auto sportiva.

Sulla 500C, per quanto riguarda la ciclistica, sono state installate sospensioni sportive, ammortizzatori regolabili abbinati a nuovi distanziali, nuovo kit freni Brembo con dischi da 280 mm e pinze a quattro pistoncini, cerchi in lega da 17 pollici abbinati a pneumatici ad alte prestazioni e per finire un differenziale a slittamento limitato, rivisitato ed ottimizzato.
Gli interni, infine, presentano finiture in pelle nera su sedili e plancia, e cruscotto rosso cromo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *