Romeo Ferraris: festa d’Italia MINI Countryman

Anche Romeo Ferraris festeggia i 150 anni d’Italia lanciando un nuovo programma di messa a punto per MINI Countryman, ottimizzando prestazioni ed estetica.

1. Il tuner italiano ha utilizzato vernice blu opaca per la carrozzeria e bianco per il tetto, il cofano e il portellone posteriore della MINI Countryman danno spazio a strisce cromo effetto racing, mentre le calotte degli specchietti sono state verniciate di cromo effetto argento. A richiesta sono disponibili calotte riportanti la bandiera tricolore.

2. I fari anteriori effetto fumè e cornici dei fari nere. Per rifinire cerchi in lega da 19 pollici marca OZ Racing II con pneumatici Yokohama Advan Sport 225/40R19 completano il pacchetto estetico.

3. Gli interni sono dominati dal colore della pelle bianca e da contrasti effetto blu ghiaccio, con loghi che richiamano sia al tuner che alla bandiera italiana.

4. Gli attesi aggiornamenti prestazionali consistono in una nuova rimappattura della ECU, intercooler personalizzato e sistema di scarico sportivo; in più Romeo Ferraris garantisce che gli stessi ricambi sportivi sono installabili su MINI Cooper S turbo 1,6 4 cilindri, portando così 43 Cv e 88 Nm di coppia extra.

5. Per finire, la ciclistica è stata migliorata installando sospensioni regolabili abbassando così la MINI di 50 mm. La potenza frenante è stata migliorata con l’ausilio di nuovi freni Brembo con dischi da 328 millimetri a 4 pistoncini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *