Kit sportivi Internazionali

Romeo Ferraris: festa d’Italia MINI Countryman

di Giacomo Paparella

14 luglio 2011

Anche Romeo Ferraris festeggia i 150 anni d’Italia lanciando un nuovo programma di messa a punto per MINI Countryman, ottimizzando prestazioni ed estetica.

1. Il tuner italiano ha utilizzato vernice blu opaca per la carrozzeria e bianco per il tetto, il cofano e il portellone posteriore della MINI Countryman danno spazio a strisce cromo effetto racing, mentre le calotte degli specchietti sono state verniciate di cromo effetto argento. A richiesta sono disponibili calotte riportanti la bandiera tricolore.

2. I fari anteriori effetto fumè e cornici dei fari nere. Per rifinire cerchi in lega da 19 pollici marca OZ Racing II con pneumatici Yokohama Advan Sport 225/40R19 completano il pacchetto estetico.

3. Gli interni sono dominati dal colore della pelle bianca e da contrasti effetto blu ghiaccio, con loghi che richiamano sia al tuner che alla bandiera italiana.

4. Gli attesi aggiornamenti prestazionali consistono in una nuova rimappattura della ECU, intercooler personalizzato e sistema di scarico sportivo; in più Romeo Ferraris garantisce che gli stessi ricambi sportivi sono installabili su MINI Cooper S turbo 1,6 4 cilindri, portando così 43 Cv e 88 Nm di coppia extra.

5. Per finire, la ciclistica è stata migliorata installando sospensioni regolabili abbassando così la MINI di 50 mm. La potenza frenante è stata migliorata con l’ausilio di nuovi freni Brembo con dischi da 328 millimetri a 4 pistoncini.

    Se vuoi aggiornamenti su Romeo Ferraris: festa d’Italia MINI Countryman (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori