Kit sportivi Internazionali

Ritorno di Alfa Romeo Zagato Roadster da Vilner

di Giacomo Paparella

1 marzo 2013

vedi aggiornamento
Sicuramente il preparatore bulgaro sta vivendo un “inverno torrido” poiché si appresta a lanciare un modello che farà drizzare i capelli ai più attenti collezionisti di auto storiche, parliamo della predecessora dell’attuale Alfa Romeo 8C Competizione, niente di meno della Alfa Romeo Zagato Roadster.

alfa-romeo-zagaro-riadster-rzA guardarla oggi somiglierebbe ad una versione precedente dell’Alfa Brera, ma questa bi-posto è stata prodotta dal 1992 fino al dicembre 1994. Sono state progettate solo 350 unità di questo modello, ma la cosa interessante è che di queste solo 284 modelli sono stati effettivamente prodotti.
Questo vuol dire che rende la RZ è stata l’auto con la più bassa tiratura mai realizzata dall’Alfa Romeo.

Richiesta del proprietario

Ora, il proprietario di questa vettura unica è alla ricerca di spunti creativi da Vilner Studio. Al momento però è disponibile solo un teaser di pochi secondi del lavoro che il preparatore andrà ad eseguire. Attenderemo maggiori dettagli.

    Se vuoi aggiornamenti su Ritorno di Alfa Romeo Zagato Roadster da Vilner (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori