Kit sportivi Internazionali

Rilasciata l’Audi A1 HS Motorsport

di Giacomo Paparella

9 novembre 2010

A quanto pare l’Audi A1 è un buon modello su cui puntare per lo sviluppo futuro di nuovi kit tuning.

Con l’occasione, recentemente, è stata modificata da HS Motorsport, il qualen ha aggiornato il 1.4 TSI da 122 Cv, realizzato un kit per gli esterni e installato nuove sospensioni e freni.

Il propulsore turbo a quattro cilindri, attraverso la rimappatura della centralina ha avuto un incremento di potenza di 25 Cv e 50 Nm, per un totale di 147 Cv e 250 Nm.

H&R ha preparato per l’occasione delle sospensioni più basse di ben 55 mm per l’anteriore e 60 mm per il posteriore, in modo da gestire al meglio i cavalli extra. In più Brembo ha provveduto ad incrementare la sicurezza in frenata sull’asse anteriore.

HS Motorsport mette a disposizione due tipi di cerchi:
– i classici ASA GT1, rifiniti in nero opaco con bordo cerchio argentato;
– gli ASA GT2 a sette razze doppio raggio argentati.
Per entrambi i modelli, è disponibile solo la misura da 18 pollici. I cerchi sono corredati da pneumatici 215/35 Ultrac Sessanta firmati Vredestein o Ventus V12 evo “Hankook”.

L’ Audi A1 HS Motorsport è vestita con vernice color argento, personalizzata con una fascia nera che percorre tutta la lunghezza della tedesca.
Nuovo terminali a doppio scarico centrale ricorda la Volkswagen Golf R32.
Gli interni, invece, sono stati arricchiti con sedili sportivi più avvolgenti Recaro Sporter CS.

    Se vuoi aggiornamenti su Rilasciata l’Audi A1 HS Motorsport (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori