Kit sportivi Internazionali

Renault Clio ‘RS’ firmata MR Car Design

di Giacomo Paparella

8 settembre 2011

La gamma Renault ‘RS’ è da qualche tempo oggetto di grande attenzione da parte dei tuner internazionali. Probabilmente perché il numero di appassionati di design e guida sportiva che scelgono Renault sta costantemente aumentando. Dopo l’ultimo tuning per Renault Megane chiamato ‘Fase 2’ che ha interessato la RS 250 Cup, sviluppato dalla stessa ‘RS’, MR Car Design ha pensato di progettare un nuovo pacchetto di modifiche per ‘Clio RS’.

Al motore 2.000 cc aspirato è stato abbinato un nuovo scarico ‘Akrapovic’ a 200 celle ottimizzato dalla consueta rimappatura della ECU. Il risultato, ben 220 Cv tenuti a bada con cerchi in lega 18 pollici multirazza, abbinati a pneumatici 225/35.

MR Car Desegn assicura che se su carta l’aumento prestazionale può apparire poco entusiasmante, una volta saliti a bordo della MR Car Design Clio RS si assiste ad una trasformazione davvero impressionante.

    Se vuoi aggiornamenti su Renault Clio ‘RS’ firmata MR Car Design (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori

 
  • Flavio Biscaldi

    Se buonanotte, già le 197/200 rullano a malapena i CV dichiarati, poi facendo scarico completo + mappa solitamente si prendono dai 5 agli 8 CV, volendo essere ottimisti facciamo 10, se questo pacchetto la porta a 210 CV sono già assai