Purple Audi R8 firmata Dartz

E’ ormai moda degli ultimi tempi avvolgere la propria auto in pellicole adesive di colorazioni nere opache o effetto fibra di carbonio. Qualcuno, però, come il tuner russo Dartz (che ormai da tempo realizza progetti davvero eccentrici) ha scelto di utilizzare un colore molto diverso e inusuale.

Il tuner ha ricoperto la tedesca Audi R8 con della pellicola a scacchi in colorazione viola.
Magari ha pensato che qualche volta possa essere utile fare un partita sulla carrozzeria.

Chiamata Dartz Chess R8, la tedesca presenta la pellicola persino sul logo Audi, sui pannelli laterali, sui paraurti e sulla calandra.

Secondo il comunicato stampa, Dartz afferma che il viola è il colore della disgrazia, quale ad esempio, un incidente stradale. Quindi – dice – che in questo modo è possibile anche fare una partita a scacchi in attesa dei soccorsi (quest’affermazione lascia un pò perplessi tutti).

Dartz colpisce ancora, c’è da chiedersi da dove e come facciano ad arrivare certe idee, spesso ritenute strambe dalle critiche. Effettivamente non c’è da sorprendersi ricordando altri progetti come la Bentley ricoperta con pellicole effetto banconota-militaresco, o la Prombron Monaco con interni in pelle di pene di balena.
Meglio non pensare cosa avranno in mente per il prossimo tuning.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *