Kit sportivi Internazionali

Pronta da SuperChips la nuova ECU per MINI Cooper S R56

di Giacomo Paparella

20 maggio 2011

SuperChips inaugura la sua nuova ECU per la 1,6 litri turbo 181 Cv della MINI Cooper S R56 (prodotta dal 1° marzo 2010 in poi) data la forte domanda da parte dei clienti. I tecnici della casa anglo-tedesca e del tuner britannico sono stati entusiasti del lavoro fatto per la piccola MINI.

Le analisi eseguite sui banchi prova Bosch evidenziano un aumento di potenza di oltre 25 Cv a 5.444 giri/min, ma ancor più sorprendente è che gran parte della potenza è disponibile già a 2.000 giri/min.

La coppia massima, da parte sua, ha toccato i 32 Nm in più a 3.765 giri/min, incremento già tangibile tra i 3.000 a 6.000 giri/min. Il tutto produce una guida più sportiva ed emozionante, con una risposta del motore molto più rapida.

La centralina è coperta da garanzia di 12 mesi ed adatto a tutti i modelli costruiti a partire da marzo 2010. La centralina Superchips è direttamente disponibile alla Superchips e relativa rete di vendita ad un prezzo di € 520,00 IVA inclusa.

    Se vuoi aggiornamenti su Pronta da SuperChips la nuova ECU per MINI Cooper S R56 (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori