Nuova “Punto 150” celebra l’Unità d’Italia

Fiat celebra i 150 anni dell’Unità d’Italia annunciando la nuova versione edizione speciale della Grande Punto Evo, chiamata per l’occasione Punto 150°.

Il modello potrà essere acquistato da Aprile, disponibile in tre motorizzazioni Euro 5. In particolare due versioni benzina, di cui un 1.2 litri 69 Cv e un 1.4 litri 77 Cv, il Diesel, invece, è rappresentato da un 1.3 litri Multijet di seconda generazione da 75 Cv. In più Fiat offre la possibilità di ordinare il modello, con un propulsore 1,4 litri 70 Cv benzina/ GPL. Tutti i modelli sono dotati dell’ormai diffuso sistema “Start&Stop”.

Le modifiche apportate a questo modello, consistono in una nuova griglia a nido d’ape sulla calandra anteriore, nuovi e più eleganti fendinebbia, cerchi in lega bicolore, vernice metallizzata speciale celebrativa di colore “Azzurro Italia” finendo con un fregio sul montante con su inciso “150” e bandiera tricolore, che fanno da segno distintivo della Punto 150.

Il prezzo è a partire da € 9.900 per l’Italia per la versione 1,2 litri compreso di climatizzatore, radio-CD MP3, sette airbag, ABS, EBD, ESP e sistema di partenza facilitata in salita.

In più Fiat ha annunciato che a tutte le vetture distribuite tra Aprile e fine Giugno verrà applicato sul montante laterale il logo “Italia 150”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *