Kit sportivi Internazionali

Nuova “Punto 150″ celebra l’Unità d’Italia

di Giacomo Paparella

19 marzo 2011

Fiat celebra i 150 anni dell’Unità d’Italia annunciando la nuova versione edizione speciale della Grande Punto Evo, chiamata per l’occasione Punto 150°.

Il modello potrà essere acquistato da Aprile, disponibile in tre motorizzazioni Euro 5. In particolare due versioni benzina, di cui un 1.2 litri 69 Cv e un 1.4 litri 77 Cv, il Diesel, invece, è rappresentato da un 1.3 litri Multijet di seconda generazione da 75 Cv. In più Fiat offre la possibilità di ordinare il modello, con un propulsore 1,4 litri 70 Cv benzina/ GPL. Tutti i modelli sono dotati dell’ormai diffuso sistema “Start&Stop”.

Le modifiche apportate a questo modello, consistono in una nuova griglia a nido d’ape sulla calandra anteriore, nuovi e più eleganti fendinebbia, cerchi in lega bicolore, vernice metallizzata speciale celebrativa di colore “Azzurro Italia” finendo con un fregio sul montante con su inciso “150” e bandiera tricolore, che fanno da segno distintivo della Punto 150.

Il prezzo è a partire da € 9.900 per l’Italia per la versione 1,2 litri compreso di climatizzatore, radio-CD MP3, sette airbag, ABS, EBD, ESP e sistema di partenza facilitata in salita.

In più Fiat ha annunciato che a tutte le vetture distribuite tra Aprile e fine Giugno verrà applicato sul montante laterale il logo “Italia 150″.

    Se vuoi aggiornamenti su Nuova “Punto 150″ celebra l’Unità d’Italia (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori