Kit sportivi Internazionali

Nuova Mitsubishi Evo X by Vilner & OverDrive

di Giacomo Paparella

23 febbraio 2011

Vilner e Overdrive hanno unito le forze per un nuovo progetto sulla Mitsubishi Evo X!

Dopo le opere riconosciute in tutto il mondo, eseguite da Vilner su svariati modelli e tipologie d’auto, il tuner bulgaro ha deciso di dimostrare le sue grandi capacità di tuning sulla Mitsubishi Evo X, in collaborazione con i colleghi “Overdrive”.

Gli interni
I ragazzi del tuner Vilner hanno sviluppato gli interni utilizzando due diversi tipi di pelle. Una di colore nero, dominante all’interno dell’auto e bianco, abbinato al fine di non contrastare troppo gli interni con gli esterni.

L’intradosso del tetto è stato rivestito in alcantara nera, mentre volante e leva del cambio presentano un speciale pelle effetto fibra di carbonio, mentre strumentazione e console sono in vernice nera. I sedili di serie sono stati sostituiti con altri di tipo sportivo della marca OMP, che tra l’altro, donano un comfor notevole, affiancati ad un sistema multimediale ad alta tecnologia.
In più la coupé giapponese è stata insonorizzata, appesantendola poco quanto niente.

I fari ora si presentano come bi-xeno, mentre sia le luci posteriori che quelle anteriori, presentano un nuovo effetto di luci realizzati con vari tipi di diodi LED.

Le prestazioni
Overdrive, invece, ha dotato il veicolo di vari elementi in carbonio, di cerchi in lega da 18 pollici, di un sistema di scarico Greddy, di aspirazione AFM e di sospensioni regolabili K-sport.
Inoltre, con una nuova messa a punto del motore, ha fatto in modo che la potenza arriva a raggiungere i 400 Cv.

    Se vuoi aggiornamenti su Nuova Mitsubishi Evo X by Vilner & OverDrive (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori