Kit sportivi Internazionali

MINI Cooper Vilner, come un salotto viaggiante

di Giacomo Paparella

1 giugno 2011

The Italian Job, Mission Impossible e Ocean 11 sono i film che grazie ad inseguimenti e manovre mozzafiato mettono in bella vista la piccola e già cattiva Mini Cooper. Auto perfetta per i “teppisti di strada”.

Vilner Studio, però, come ci si aspettava, ha pensato di metterci del suo.
Essendo capace di trasformare gli interni delle proprie auto da semplici aggregati di plastica, a salotti di lusso in pelle ha voluto firmare anche questa versione di “Cooper”.

Nappa marrone, Alcantara e design a rombi, queste sono le maggiori caratteristiche del kit ( design e materiali tipicamente utilizzati da casa Bentley). Queste sono presenti su sedili, porte e tetto.

Le lavorazioni all’interno caratterizzano, plancia, console centrale, portiere, tetto, volante, bagagliaio, specchietto retrovisore e praticamente tutto ciò che è rivestibile.

Gli esterni sono stati lavorati con smalto grigio, alluminio effetto perlato, nero opaco inserti cromo e cerchi da 18 pollici.
Con quest’ultima novità Vilner sottolinea la sua accresciuta capacità e professionalità nelle sue realizzazioni. Pochi tuner riescono ad apportare sulle auto tanta accuratezza nei dettagli, soprattutto per quanto riguarda le modifiche agli interni.

    Se vuoi aggiornamenti su MINI Cooper Vilner, come un salotto viaggiante (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori