Mercedes G-Class Goldstorm da German Special Customs

German Special Customs è uno di quei sviluppatori di kit speciali a cui piace in maniera spropositata concentrarsi sulla parte visiva dell’auto ed utilizzare su di essa materiali esclusivi – nel bene e nel male.

Questa deviazione professionale è ben sintetizzata nell’ultimo pacchetto di aggiornamenti proposto per tutti i possessori di Mercedes Classe G, ai quali propone nuovi elementi in fibra di carbonio (materiale di per sé pregiatissimo nel settore) arricchita impreziosita – nel vero termine della parola – da un sottile strato di oro come rifinitura.

Dal punto di vista estetico-aereodinamico sono stati previsti nuovi paraurti anteriori e posteriori, minigonne laterali, calandre e cofani. La fanaleria è di stile anglo-italiano… espressione Rolls Royce per i fari anteriori e tecnica Ferrari 458 Italia per gli stop.
Lo scarico laterale di serie è stato rimpiazzato da un sistema a 4 terminali così da sottolineare la massiccia presenza del lussuoso fuoristrada tedesco.

Nonostante l’attenzione ai dettagli dedicata a questo kit, nel complesso potrebbe risultare troppo smaccato, ma forse data la tipologia dei materiali utilizzati potrebbe risultare un investimento sicuro?

[nggallery id=130]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *