Kit sportivi Internazionali

Mercedes G-Class Goldstorm da German Special Customs

di Giacomo Paparella

21 maggio 2012

German Special Customs è uno di quei sviluppatori di kit speciali a cui piace in maniera spropositata concentrarsi sulla parte visiva dell’auto ed utilizzare su di essa materiali esclusivi – nel bene e nel male.

Questa deviazione professionale è ben sintetizzata nell’ultimo pacchetto di aggiornamenti proposto per tutti i possessori di Mercedes Classe G, ai quali propone nuovi elementi in fibra di carbonio (materiale di per sé pregiatissimo nel settore) arricchita impreziosita – nel vero termine della parola – da un sottile strato di oro come rifinitura.

Dal punto di vista estetico-aereodinamico sono stati previsti nuovi paraurti anteriori e posteriori, minigonne laterali, calandre e cofani. La fanaleria è di stile anglo-italiano… espressione Rolls Royce per i fari anteriori e tecnica Ferrari 458 Italia per gli stop.
Lo scarico laterale di serie è stato rimpiazzato da un sistema a 4 terminali così da sottolineare la massiccia presenza del lussuoso fuoristrada tedesco.

Nonostante l’attenzione ai dettagli dedicata a questo kit, nel complesso potrebbe risultare troppo smaccato, ma forse data la tipologia dei materiali utilizzati potrebbe risultare un investimento sicuro?

    Se vuoi aggiornamenti su Mercedes G-Class Goldstorm da German Special Customs (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori