Kit sportivi Internazionali

Mercedes Benz Kicherer SLS AMG Roadster

di Giacomo Paparella

27 settembre 2011

Nelle ultime settimane è stata molto apprezzata la Mercedes SLS AMG rivista dal tuner Kicherer.
SLS Roadster Supersport GT/R, questo il suo nome, è capace di combinare il piacere di guida all’aria aperta con lo stile estremo degno di supercar.

La griglia anteriore è stata sostituita con una a disegno verticale. I paraurti e il diffusore posteriore in fibra di carbonio sembrano essere stati scolpiti nella carrozzeria e fanno da contrasto con lo stile minimale della calandra. Cerchi in lega a cinque razze da 20 pollici abbinati a pneumatici ad alte prestazioni e sospensioni da gara assicurano una tenuta di strada ai massimi livelli.

Nascosto sotto il cofano, il motore V8 da 6208 cc ha subito un modesto aumento di potenza, per un totale di 630 Cv. Inoltre, ai potenziali clienti viene offerta una versione 650 Cv. L’accelerazione da 0-100 km/h si attesta a 3,5 secondi per una velocità massima di 320 km/h.

    Se vuoi aggiornamenti su Mercedes Benz Kicherer SLS AMG Roadster (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori