MEC Design rilascia la sua Mercedes SLS AMG

E’ firmato MEC Design il recente kit per Mercedes SLS AMG destinato ad esaltare le qualità estetiche ed ottimizzare le qualità tecniche della tedesca.

Il kit all’esterno rende la SLS decisamente più aggressiva e cattiva, accompagnando il migliorato sound, reso grazie al silenziatore posteriore in acciaio inox.

Nello specifico, il kit di modifiche comprende è composto da:
– Nuovo paraurti anteriore abbinato a 2 diversi modelli di spoiler a scelta e fari a LED con palpebre in finitura Carbon;
– Paraurti posteriore il quale è possibile sceglierlo in 3 varianti di alloggio diffusore “Extreme”, “Formula” o “GT3” (diffusori disponibili anche in finitura Carbon);
– Minigonne laterali rifinite con 4 LED per lato;
– Spoiler posteriore Trunklid;
– Presa d’aria Airscoop sul tetto;
– Volante sportivo in Alcantara e carbonio;
– Rifiniture console in carbonio e Alcantara;
– Tappetini personalizzati.

Dal punto di vista tecnico è stata migliorata la tenuta di strada grazie ad un set personalizzato di cerchi in lega disponibili nelle misure 20” per l’anteriore e 21” per il posteriore, gommati con pneumatici ad alte prestazioni. In più sono state installate sospensioni idrauliche con un sistema di sollevamento che può alzare l’auto fino a 30 mm e abbassarla a 70 mm.

Il fiore all’occhiello di questo modello è sicuramente lo scarico sportivo MEC Design in acciaio inox, dal suono vigoroso e ovattato, soprattutto agli alti giri, dove il sistema sound originale AMG raggiunge i suoi limiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *