Kit sportivi Internazionali

McLaren SLR 722 “Epochal” da Wheelsandmore

di Giacomo Paparella

13 dicembre 2011

Ci sono aziende di ottimizzazione automobilistica che non sentiamo molto spesso. Forse perché nel giro di una stagione distribuiscono pochissimi modelli. Ma quando vogliono farsi sentire, ci riescono e come…

E’ il caso della società tedesca Wheelsandmore. Da tempo sono spariti dalla scena, ma sembrerebbe che siano appena tornati con un kit che sicuramente farà parlare a lungo. Forse perché è stato progettato sulla base della immortale Mercedes McLaren SLR 722.

E’ difficile costruire un programma per un’auto come la McLaren SLR 722, Wheelsandmore però come in altre situazioni, si è sempre dimostrato all’altezza del caso.
La carrozzeria in fibra di carbonio della SLR McLaren 722 è stata abbinata a cerchi in lega da 20 pollici artigianali modello 6 Sporz² con pneumatici Dunlop. Gli interni lussuosi in pelle abbinati ad alcantara e fibra di carbonio. Volante super moderno dotato di particolari in fibra di carbonio. Dal punto di vista ciclistico sono state installate sospensione più rigide ad alta resistenza in modo da bilanciare l’aumento di prestazioni in seguito descritto.

Il motore 5.5 litri V8 è stato dotato di un nuovo software di gestione del motore, scarico e silenziatore artigianale consentendo un incremento di Cv da 650 della versione originale a ben 800 Cv erogati.

    Se vuoi aggiornamenti su McLaren SLR 722 “Epochal” da Wheelsandmore (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori