Kit sportivi Internazionali

Maserati Novitec GranTurismo MC Stradale

di Giacomo Paparella

6 ottobre 2011

Novitec da tempo sceglie con giudizio quali auto italiane devono essere oggetto di ottimizzazione. Infatti, questa volta, ha scelto la Maserati GranTurismo MC Stradale così da poter ottenere prestazioni monumentali.

La grande novità sta proprio nel turbocompressore SUPERSPORT a cui è stato aggiunto un intercooler acqua-aria, con collettori e iniettori maggiorati, centralina rimappata e un totale di 646 Cv e 624 Nm di coppia per il suo V8 da 4,7 litri. Quasi 200 Cv in più rispetto alla versione di serie.

Per far fronte all’esubero di potenza la Novitec Maserati GranTurismo MC Stradale adotta molle più rigide e cerchi da 21 pollici sull’anteriore e 22 pollici sul posteriore a doppie razze e pneumatici Pirelli P Zero ad alte prestazioni.

La nuova Maserati Novitec vola da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi e in 11,4 secondi da 0 a 200 km/h. Le modifiche hanno un prezzo di € 23.900,00. Rispetto ai normali prezzi di mercato sembra avere un ottimo prezzo il kit, però non aspettatevi che questa GT sia anche comoda.

    Se vuoi aggiornamenti su Maserati Novitec GranTurismo MC Stradale (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori