Kit sportivi Internazionali

Lorinser interpretazione la sua Nuova Mercedes-Benz CLS

di Giacomo Paparella

21 luglio 2011

Mercedes CLS spettacolo a quattro ruote. Eleganza e aggressività si fondono in un unico esemplare, elusivo ed inimitabile.
Mercedes-Benz con la creazione del nuovo modello ha voluto mantenere le linee del modello precedente, scelta molto apprezzata dagli appassionati, i binomi sono tanti su questo modello: carattere elegante-sportivo, tipologia coupè-berlina, linea filante-massiccia.

Lorinser propone un nuovo “vestito” per la sua versione sportiva della nuova CLS.

L’estetica presenta nuovi paraurti anteriori, aggressive prese d’aria, LED e minigonne laterali, spoiler su tetto e paraurti posteriore ridisegnato. Cerchi plasmati sul disegno affilatissimo della carrozzeria.

Sul posteriore sono stati montati una nuova coppia di doppi scarichi in stile anni ‘90, creando un particolare contrasto tra stile retrò degli scarichi e linea futurista del modello tedesco, oltre ad aggiungere Cv di potenza.

Lorinser non rivela altro sul modello, ma il tuner ha promette che a breve renderà disponibili ulteriori chicche.

    Se vuoi aggiornamenti su Lorinser interpretazione la sua Nuova Mercedes-Benz CLS (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori