Kit sportivi Internazionali

Lamborghini Murcielago, ultimi kit per il modello [JB Car Design]

di Giacomo Paparella

21 ottobre 2010

Nonostante Lamborghini stia lavorando sul successore della Murcielago (il cui nome, secondo fonti non ufficiali, è Jota), i tuner continuano a creare ancora kit di aggiornamento per la supercar italo-tedesca.

Le più recenti modifiche arrivano da JB Car Design, con la “Bat LP 640”.

Il progetto ha avuto inizio con le modifiche al V12, ottimizzato, consentendo di fornire 710 o 750 Cv, su scelta del cliente.

Gli esterni sono ispirati alla Lamborghini Reventon. Il kit estetico è composto da paraurti anteriore ridisegnato, spoiler anteriore in fibra di carbonio, minigonne laterali, paraurti posteriore con prese d’aria laterali, diffusore in fibra di carbonio ed esclusivi cerchi in lega tricomponenti. A scelta è possibile aggiungere uno spoiler posteriore in carbonio che oltre ad aggiungere qualche punto in più all’estetica, aumenta il livello di deportanza.

Gli interni, invece, sono stati dotati di un esclusivo rivestimento in pelle e Alcantara bicolore, nuovo volante sportivo, sistema audio high-end, luci interne soffuse e illuminazione vano motore.

Il comunicato stampa afferma che che la versione standard della Murcielago offre già grandi prestazioni e un convincente design che difficilmente passa indifferente. Ma la LP 640 by JB Car Design porta il nuovo abito “Carbon Aero Kit LP 640” limitato a 75 pezzi in tutto il mondo, che sicuramente non passerà inosservato.

    Se vuoi aggiornamenti su Lamborghini Murcielago, ultimi kit per il modello [JB Car Design] (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori