Kit sportivi Internazionali

La nuova Carrozzeria della Ducati Monster Bulgari da Vilner

di GE-Asia

31 luglio 2012

Una Ducati Monster 1100 Evo evoluta in Ducati Bulgari, con un aggiornamento reso possibile dal preparatore (bulgaro) Vilner Strudio.
Un nuovo settore su cui specializzarsi sta nascendo in casa Vilner.

L’idea che ha ispirato il progetto è stata quella di ottimizzare il design della Ducati Monster Evo 1100 e renderla più compatta e maneggevole nel traffico urbano.
Il punto di partenza di questo kit non è né una Honda, né tanto meno una Suzuki (più dirette rivali della Ducati) bensì una mantide religiosa, per i suoi movimenti aggraziati, non per niente questi ultimi sono alla base delle arti marziali.

Innovazioni e nuovi dettagli

Vilner ha disegnato e realizzato due nuovi supporto simmetrici in alluminio a protezione delle fiancate, ognuno di essi è ancorato al telaio e al supporto stesso a rispettivamente opposto, in modo da ridurre le vibrazioni sul telaio.
Sella in pelle trapuntata, faro riprogettato (lavorazione simile a già quella vista su Bmw F800 R)
Aumento di potenza fino a 10 Cv e della stessa quantità è stata accorciata la carrozzeria (più corta di 10 cm).

La colorazione

Tutti i particolari sono laccati in color “bianco perla”, tinta non disponibile per i modelli concessionati della Ducati Monster Evo.
I kit così composti saranno disponibili in soli 100 pezzi.

    Se vuoi aggiornamenti su La nuova Carrozzeria della Ducati Monster Bulgari da Vilner (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori