Jeep Grand Cherokee Vilner SRT600

Il mondo del tuning ha sempre qualcosa da offrire ai clienti, mettendo a disposizione kit e parti speciali per tutti i tipi di auto. Recentemente è stato reso disponibile un nuovo kit di modifiche per la nuova Jeep Grand Cherokee.

Vilner, tuner bulgaro, ha modificato il SUV, facendo in modo che potesse mettere a disposizione ben 600 Cv provenienti dal propulsore V8, che ora presenta un nuovo compressore “Vortech”.

All’installazione del compressore, però, ha provveduto il tuner Overdive, per cui Vilner ha pensato alle modifiche degli interni.

All’interno un’ottima combinazione di pelle ed Alcantara grigia donano lusso e comfort, abbinate alle cuciture rosse corrispondenti al colore della carrozzeria.

In più, parti di leva del cambio, freno a mano e volante sono state rivestite in fibra di carbonio rifinendo così gli interni della Grand Cherokee.

Secondo il comunicato stampa, la Jeep Grand Cherokee moderna deve necessariamente presentare interni e finiture di pregio, come la pelle e la fibra di carbonio, in sostituzione alla vecchia e antiestetica plastica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *