Kit sportivi Internazionali

Jeep Grand Cherokee Vilner SRT600

di Giacomo Paparella

18 ottobre 2010

Il mondo del tuning ha sempre qualcosa da offrire ai clienti, mettendo a disposizione kit e parti speciali per tutti i tipi di auto. Recentemente è stato reso disponibile un nuovo kit di modifiche per la nuova Jeep Grand Cherokee.

Vilner, tuner bulgaro, ha modificato il SUV, facendo in modo che potesse mettere a disposizione ben 600 Cv provenienti dal propulsore V8, che ora presenta un nuovo compressore “Vortech”.

All’installazione del compressore, però, ha provveduto il tuner Overdive, per cui Vilner ha pensato alle modifiche degli interni.

All’interno un’ottima combinazione di pelle ed Alcantara grigia donano lusso e comfort, abbinate alle cuciture rosse corrispondenti al colore della carrozzeria.

In più, parti di leva del cambio, freno a mano e volante sono state rivestite in fibra di carbonio rifinendo così gli interni della Grand Cherokee.

Secondo il comunicato stampa, la Jeep Grand Cherokee moderna deve necessariamente presentare interni e finiture di pregio, come la pelle e la fibra di carbonio, in sostituzione alla vecchia e antiestetica plastica.

    Se vuoi aggiornamenti su Jeep Grand Cherokee Vilner SRT600 (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori

 
  • Quite insightful submit. Never believed that it was this simple after all. I had spent a beneficial deal of my time looking for someone to explain this topic clearly and you’re the only one that ever did that. Kudos to you! Keep it up