Irmscher Insigna ST Cross4 pronta a Gineva 2012

Irmscher, noto preparatore tedesco, è pronto a presentare uno dei suoi progetti più ambiziosi al Motor Show di Ginevra di quest’anno. Una versione crossover dell’apprezzata Opel Insignia Sports Tourer (ST).

Il progetto è stato denominato Insignia ST Cross4 e mira a poter competere contro la VW Passat Alltrack. Il modello, basato sulla versione 4×4, è protetto da un kit soft-road per esterni che presenta elementi di protezione per entrambi i paraurti, dei nuovi passaruota e minigonne laterali, nuova calandra anteriore, nuovo spoiler posteriore e un sistema di scarico a quattro terminali.

Sono stati installati cerchi in lega delle dimensioni di 20 pollici serie Silver Star Evo abbinati ad un sistema di frenatura ottimizzato. Infine (e non riuscendo a capire i motivi di questa decisione) Irmsher ha pensato di ridurre l’altezza da terra dell’auto di 30 mm (un controsenso per queste versioni).

Non sono ancora disponibili i pezzi, ma sicuramente ne sapremo di più poco prima dell’inizio della manifestazine Svizzera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *