Kit sportivi Internazionali

Irmscher Insigna ST Cross4 pronta a Gineva 2012

di Giacomo Paparella

16 febbraio 2012

Irmscher, noto preparatore tedesco, è pronto a presentare uno dei suoi progetti più ambiziosi al Motor Show di Ginevra di quest’anno. Una versione crossover dell’apprezzata Opel Insignia Sports Tourer (ST).

Il progetto è stato denominato Insignia ST Cross4 e mira a poter competere contro la VW Passat Alltrack. Il modello, basato sulla versione 4×4, è protetto da un kit soft-road per esterni che presenta elementi di protezione per entrambi i paraurti, dei nuovi passaruota e minigonne laterali, nuova calandra anteriore, nuovo spoiler posteriore e un sistema di scarico a quattro terminali.

Sono stati installati cerchi in lega delle dimensioni di 20 pollici serie Silver Star Evo abbinati ad un sistema di frenatura ottimizzato. Infine (e non riuscendo a capire i motivi di questa decisione) Irmsher ha pensato di ridurre l’altezza da terra dell’auto di 30 mm (un controsenso per queste versioni).

Non sono ancora disponibili i pezzi, ma sicuramente ne sapremo di più poco prima dell’inizio della manifestazine Svizzera.

    Se vuoi aggiornamenti su Irmscher Insigna ST Cross4 pronta a Gineva 2012 (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori