Kit sportivi Internazionali

Il trattamento Renntech per Mercedes CLK63 Black Series

di Giacomo Paparella

9 gennaio 2011

Renntech CLK63 Mercedes-Benz Black Series è il nome del nuovo pacchetto di modifiche per Mercedes-Benz E-Klass Coupé.

Lo sviluppatore americano Renntech offre, con questo kit, la possibilità di esasperare le performance dell’auto attraverso un largo uso della fibra di carbonio.

Renntech fino ad ora puntava su un numero ristretto di clienti, a causa dei particolari upgrade che offriva. Oggi, il tuner americano allarga il suo mercato a molti più clienti, offrendo kit più personalizzabili ed esclusivi.

“These components are the result of countless hours of design and testing by our in house design and engineering staff to integrate seamlessly within the original body work and offer significant improvements in vehicle performance and handling.”
Con queste parole, Renntech, afferma che hanno fatto di tutto per ottenere i migliori risultati, abbordabili per tutti.

Il carbonio è presente un pò dappertutto: splitter frontale, prese d’aria dei freni, air box, spoiler posteriore e su molte altre parti.

Le boccole delle sospensioni posteriori sono state modificate, permettendo al guidatore, di regolare al meglio l’assetto e il comportamento della Mercedes sui diversi tipi di tracciati e con i diversi stili di guida. In questo modo, curve, sconnessi e rettilinei ad alta velocità hanno rischi minori.

    Se vuoi aggiornamenti su Il trattamento Renntech per Mercedes CLK63 Black Series (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori

 
  • Il trattamento Renntech per Mercedes CLK63 Black Series…

    Renntech CLK63 Mercedes-Benz Black Series è il nome del nuovo pacchetto di modifiche per Mercedes-Benz E-Klass Coupé. Lo sviluppatore americano Renntech offre, con questo kit, la possibilità di esasperare le performance dell’auto attraverso un largo us…