Francoforte – Smart ForTwo vestita da WeSC

In questi giorni il Salone dell’Auto di Francoforte fa da sfondo a tutte le news del mondo dei motori. Da qui partono le prossime stagioni dell’auto, tra anteprime e concept futuristici. Fra le anteprime ‘Smart’ avrà modo di presentare la sua personalissima versione della ForTwo.

Smart si è posta l’obiettivo di portare il modello ForTwo tra le auto più popolari per i giovani. Questo intento verrà sostenuto anche dal tuner Brabus e dal colosso d’abbigliamento ‘WeSC’, che prenderanno parte al progetto.

Il risultato sarà una versione alimentata da un propulsore turbo 102 Cv, vestita con un nuovo body-kit in livrea dorata e cerchi in lega sportivi. Anche gli interni saranno modificati, a partire dal nuovo volante firmato ‘Brabus’, abbinato a sedilli sportivi e tappezzeria realizzata con nuovi materiali di alta qualità.

WeSC per completare il kit rilascerà insieme con l’auto delle cuffie firmate Smart, abbinate con interni dell’auto, un piccolo souvenir della Casa.

Il progetto sarà presentato nella prossima settimana del Salone di Francoforte, ma Smart nel frattempo ha messo a disposizione un video della sua creazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *