Kit sportivi Internazionali

Ford Transit SportVan Edizione Speciale

di Giacomo Paparella

28 settembre 2011

Siete indecisi sull’acquisto di un nuovo mezzo aziendale, o più semplicemente dovete acquistare un mezzo che si faccia notare e che abbia a disposizione un bagagliaio sempre addatto alle vostre esigenze?
Beh, allora in Gran Bretagna potreste trovare proprio ciò che cercate:
nuovo ‘Ford Transit SportVan Edizione Speciale’, veicolo commerciale e veloce…

A primo acchito ciò che lo contraddistingue è sicuramente il nuovo schema di colori, argento metallizzato a bande nere stile granturismo.

Basata sulla versione 260 Transit passo corto, propone il propulsore 2,2 litri TDCi da 140 Cv abbinato ad un cambio manuale a sei marce e trazione anteriore.

Cerchi in lega da 18 pollici proposti in colorazione nero graffite che completano il nuovo kit estetico del frontale, paraurti posteriore, LED diurni e minigonne laterali e… finto terminale di scarico… (scelta a nostro parere discutibile)
Gli interni, infine, sono impreziositi dal volante in pelle, vetri oscurati, cruise control e alzacristalli elettrici.

Per poter trasportare più velocemente la merce con questa versione ‘tutto pepe’ dello storico Transit si devono spendere € 27,200.00, prezzo sicuramente giustificato per i 1560 neo-proprietari.

    Se vuoi aggiornamenti su Ford Transit SportVan Edizione Speciale (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori