Fiat 500C Fenice Gold, oro da 24k

Quest’ultimo kit potrebbe risultare provocatorio per alcuni appassionati.

Fenice Milano, dopo Rolls Royce Phantom, ha deciso di dedicarsi al suo nuovo progetto, basato sulla versione topless della nuova 500.
Come accaduto con il modello inglese, Fenice Milano ha ricoperto la giovane Fiat di oro da 24k.

Della Fiat 500C, spiccano il paraurti anteriore e posteriore, i montanti laterali, le cornici dei fari, gli specchi retrovisori, le maniglie delle porte, il tubo di scarico e altri componenti, completamente placcati in puro oro.

Gli interni assicurano un lusso adeguato agli esterni, ma, non vi sono immagini ufficiali, quindi sono state proposte delle bozze di quelle che saranno le modifiche.

Il kit di modifiche è disponibile per le versioni con motore 1.400 cc a benzina aspirato, che presenta un nuovo sistema di scarico, nuove sospensioni e nuova mappatura della ECU.

Ormai i ladri non devono più necessariamente entrare in casa per rubare gioielli, e ci chiediamo se l’usato sarà eventualmente esposto anche in gioielleria….

1 Comment

  1. AutoUsate

    Sono d’accordo con il commento che i ladri non devono più rubare i gioielli dalle case. Quest’auto è davvero bella, un po’ retro ovviamente, ma mi pare che, guidandola, avrei sensazione d’essere una star del cinema degli anni Trenta 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *