Disponibili nuovi sedili Recaro per MINI

L’odierna MINI è un’auto capace di unire una vasta gamma di categorie di utenti. Basti pensare al segmento “giovani”, “donne” e “style chic”. D’altronde offre un vasto repertorio di personalizzazioni, quale probabile punto di forza del modello. Infatti molti suoi concorrenti, come la Citroen DS3, si stanno adattando a questo tipo di tendenza.

Tornando a MINI, essa ha ulteriormente ampliato il reparto personalizzazioni, introducendo dei nuovi modelli di sedili. Questi sono vistosamente più sportivi, in quanto il guidatore siede effettivamente in posizione “da gara”. Ma comunque il comfort non è viziato per l’uso quotidiano.

I sedili sono i Recaro’s new Union Jack i quali puntano a mettere in evidenza le origini inglesi dell’auto. Questi fanno parte della gamma Sportster CS e possono essere acquistati solo attraverso Attractive4Mini.

I sedili presentano finitura interne in pelle nera e bandiera inglese sulla parte esterna dello schienale. Per la particolare conformazione dei sedili sia ha un elevato livello di sostegno sulle curve veloci e nelle brusche sterzate.

I sedili “Recaro Union Jack” per MINI sarà introdotti sul mercato dal 18 Settembre 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *