Kit sportivi Internazionali

Dacia Logan in topless

di Giacomo Paparella

12 ottobre 2010

La Dacia Logan è divenuta oramai una delle auto più popolari grazie, al suo sorprendente rapporto qualità/prezzo.

Il tuning insegna che quando un’auto quasi sconosciuta, diviene “improvvisamente” popolare, in molti cercano di ottimizzarla e personalizzarla, in modo da renderla inimitabile.
Questo è accaduto anche alla società rumena “Auto K9”, tuner che ha proposto un’interessante versione topless della Logan.

Come detto, l’auto è in versione topless. Cosa vuol dire? Che non ha letteralmente il tetto, per cui in caso di piaggia funge da recipiente!

Non è finita, la rumena non presenta più le tradizionali 5 porte, ma solo 3. Infatti, sono stati eliminati gli sportelli posteriori, i montanti centrali e sono state allungate le portiere anteriori.

In aggiunta, sono state eseguite anche modifiche “tradizionali”, quali sostituzione paraurti anteriori e posteriori originali con quelli sportivi, aggiunta delle minigonne laterali, allargamento dei passaruota e montaggio di cerchi in lega con finiture bicolori.

Auto K9 non avrebbe potuto di certo trascurare gli interni. Infatti, i sedili sono stati sostituiti con un kit di sedili più sportivi, i quali garantiscono maggiore sostegno laterale in curva, rifiniti in pelle bianca (come l’esterno) e alla Dacia è stato installato un sistema di intrattenimento con schermo LCD.

    Se vuoi aggiornamenti su Dacia Logan in topless (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori