Kit sportivi Internazionali

Clio Sport RS 215 Cv dedicata da K-Tec Racing

di Giacomo Paparella

22 maggio 2012

Quando si parla di prestazioni della Renault Clio 200 ci si trova tutti d’accordo nel definirla un piccolo e potente razzo terra-…terra…, fatto constatabile provando l’invidiata versione Gordini.

Ma K-Tec Racing sfida il mercato degli accessori sportivi sviluppando un nuovo upgrade dedicato al famoso propulsore VVT 2.000 cc aspirato.

Non essendoci particolari migliorie estetiche e ciclistiche andiamo direttamente al sodo delle prestazioni: il kit di migliorie è adattabile sia alla versione Clio 197 lanciata a fine 2005, che alla successiva “200”.
Il pacchetto denominato KTR215 è stato così composto:
Albero a camme Cat Cam 402 in acciaio ad alte prestazioni;
Cinghia di distribuzione dedicata Renault;
ECU Riprogrammata “K-Tec Racing OBD II”.

Perché questo upgrade è stato denominato KTR215? Il suffisso suggerisce direttamente il numero di Cv di cui è equipaggiata – ben 215 Cv. Il pacchetto aggiunge 16 Nm di coppia extra a 3600 rpm e ulteriori 14 Nm tra i 5200 e i 7500.
Il prezzo commerciale fissato è di circa 1.700,00 € IVA inclusa.

    Se vuoi aggiornamenti su Clio Sport RS 215 Cv dedicata da K-Tec Racing (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori