Brabus applica la sua teoria del vento su Mercedes Classe E AMG

Gli specialisti di casa Brabus hanno pensato di trascorrere del tempo all’interno della galleria del vento, con lo scopo di sviluppare nuove componenti aerodinamiche allo scopo di perfezionare l’aspetto sportivo dei modelli “AMG”.
Il risulato è che il tuner è riuscito a proporre un nuovo kit styling su base AMG per Mercedes E-Klasse.

La berlina è stata impreziosita da spoiler anteriore, diffusore, spoiler posteriore e nuovi paraurti. Nuovo sistema di scarico dal sound unico e finiture in titanio. Le modifiche sono state progettate in modo tale da mantenere pur sempre lo stile Mercedes, uno dei pochi (come BMW) che pur aggiornando la propria classe di modelli, mantiene sempre dei particolari che ricordano tutti i precedenti modelli dal carattere inconfondibile.

Il kit aerodinamico è disponibile anche per la versione E 63 AMG. Su quest’ultimo modello è disponibile uno spoiler in fibra di carbonio, in modo da aumentare la precisione di guida alle alte velocità. Nuovi condotti d’aria laterali e minigonne firmati BRABUS offrono alla versione AMG un profilo ancora più sportivo.

Secondo Brabus il diffusore di questo modello è la base ideale per il doppio terminale di scarico in acciaio inox. Infine, il sistema flap consente al conducente di scegliere tra modalità normale e modalità sportiva grazie alla semplice pressione di un pulsante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *