Kit sportivi Internazionali

BMW F10 Vilner, un ordine dal giocatore bulgaro Kostadin Stoyanov

di Giacomo Paparella

1 marzo 2012

Vilner Studio aggiunge la sua firma sugli interni della BMW F10.

Questo modello è stato commissionato dal famoso giocatore bulgaro del CSKA, Kostadin Stoyanov, grande amante della sua BMW.
Il giocatore ha espressamente richiesto “interni bianchi in armonia con la mia personalità”.

Vilner quindi ha rielaborato gli interni utilizzando pelle per i sedili, pannelli delle porte e parte inferiore del cruscotto. Mentre piccole fasce su sedili e tetto sono state eseguite in Alcantara nero. Il punto di unione fra il bianco della pelle e il nero dell’Alcantara è una riga rossa come a sottolineare che si è pur sempre a bordo di un’auto sportiva. Il risultato sono interni eleganti e confortevoli ma simili a quelli visti sulle concept car.

Lo slogan di Vilner Studio:
”Un’auto con energia, stile e carisma.
Per un uomo, che vuole più personalità.
Uno studio che può farlo.”

E aggiunge:
La BMW F10 è un concentrato di forme perfette, design e tecnica. Gli interni interessanti e funzionali. Tutto ciò che un guidatore potrebbe desiderare dalla propria auto.
Ma cosa succede se cerca ancora qualcosa di più? Cosa succede se si desidera che la sua energia vuol fondersi in un tutt’uno con l’energia di quest’auto?”

Forse seondo il preparatore questo modello è la risposta.

    Se vuoi aggiornamenti su BMW F10 Vilner, un ordine dal giocatore bulgaro Kostadin Stoyanov (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori