Kit sportivi Internazionali

BMW AC Schnitzer Series 1: aspettando il 2012

di Giacomo Paparella

23 settembre 2011

Come ci si poteva aspettare non si è fatto attendere il primo pacchetto di modifiche per la più piccola delle BMW messe su strada di recente. Stiamo parlando della Bmw Serie 1 2011. Il modello restaurato della casa bavarese presenta un frontale che sembra riprendere le linee della più anziana E65.

AC Schnitzer rivela piccoli particolari del suo programma di personalizzazioni che comprende nuovi cerchi da 18 e 19 pollici, adesivi per i sottoporta laterali e terminale in acciaio inox.
All’interno della nuova Serie 1, AC Schnitzer ha previsto particolari illuminati a LED, pedaliere, finiture ed inserti in alluminio.
Infine per la ciclistica è stato previsto un kit di sospensioni stradali.

Si hanno poche informazioni riguardanti il kit AC Schnitzer. Ciò che stupisce però è che molti tuner stanno già studiando come migliorare le performance di questo modello. Gran parte dei tuner, infatti, hanno dichiarato che il 2012 sarà un anno molto importante per Bmw Serie 1. Staremo a vedere…

    Se vuoi aggiornamenti su BMW AC Schnitzer Series 1: aspettando il 2012 (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori