Beneficenza e Stile su Chrysler 300S by John Varvatos [Video]

John Varvatos, noto stilista statunitense, ha deciso di collaborare con Chrysler per il lancio di una versione “d’alta moda” della imponente 300S. Questa collaborazione nasce con l’intento di sostenere un importante evento di beneficenza che raccoglie fondi per la Stuart House (fondazione che si batte contro gli abusi sessuali sui bambini).

Questa versione è stata annunciata allo “Stuart House Benefit” (evento benefico organizzato dallo stesso stilista) Domenica 11 Marzo a Los Angeles. La 300S di John Varvatos è all’asta sul sito CharityBuzz fino al 20 Marzo e i ricavi saranno interamente devoluti alla Stuart House.

Il modello è stato dotato di cerchi in lega da 20 pollici con finitura in carbonio satinato e interni su misura. I sedili e le le finiture in pelle sono stati rivestiti con materiali che sembra provenire proprio dal mondo dell’alta moda uomo.

Si spera che questo nuovo kit per 300S venga poi adattato sulla versione italiana Lancia Thema e che magari venga anche accompagnato da una manifestazione simile a quella americana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *