Comunicazioni

AutoPortale.net fu Guidebay-motori.com – Cosa Accade?

di Giacomo Paparella

26 gennaio 2013

Cosa sta accadendo?

E’ lampante, adesso abbiamo il “nome importante”, così per distinguerci (e farci ricordare dai nuovi utenti) con più facilità.
Autoportale.net è il dominio che ci accompagnerà da oggi al prossimo futuro (anche se, per il futuro più remoto non è mai detta l’ultima parola ;) )

Quali sono stati motivi del cambiamento?

Beh, bisogna ricordare i primi articoli a questo proposito quando il blog, appena nato, con il solo scopo di poter condividere alcune semplici conoscenze del settore automobilistico. Lo scopo? PURA PASSIONE. O semplicemente perché a “causa” di essa non sempre ci si poteva permettere con i propri interlocutori di parlare di lavori più o meno sporchi, cavalli di potenza, derapate e criticare o premiare la professionalità delle officine ed aziende del settore automotive.
Per cui, invece di parlarne da soli si è preferito discuterne con il mondo, con la rete (c’è pur qualcuno interessato in rete, no!? :) ).

Con il tempo il blog (e la passione) si è arricchito di moltissimi contenuti e sopratutto di altrettanti utenti lettori. Per questo abbiamo voluto pian piano ampliare i servizi, sempre gratuiti, ed offerto alle officine ed aziende nuove prospettive lavorative al fine di poter ampliare il proprio business, con soluzioni concrete contro il più grande “assassino della creatività”, da tutti conosciuto come “crisi economica”.

vecchio-nuovo-logo

Cosa cambierà d’ora in poi?

Parecchio, ma tutto passerà inosservato. O meglio, abbiamo davvero tanto in progetto tra cui servizi aggiuntivi, nuovi piani editoriali, applicazioni per tablet e smartphone incredibili, prodotti gratuiti, ecc… Perché inosservato? Tutto questo sarà integrato nel portale e non ne sconvolgerà la struttura attuale. In più vogliamo mantenere (o meglio aumentare) la passione e GARANTIRE agli utenti un aggiornamento costante del portale (sappiamo che in alcuni periodi si è peccato di poco aggiornamento dei contenuti, ma questo solo per motivi a Guidebay-motori… emh… AutoPortale.net connessi. In particolare per tempi di programmazione, manutenzioni ordinarie e straordinarie, ricerca e sopratutto ASCOLTO delle esigenze provenienti da utenti ed aziende).
Caro Guidebay-motori.com, un nome strano, poco orecchiabile e impronunciabile forse, ma tanto, tanto caro poiché rappresentava qualcosa di unico e fuori dalle righe e che nonostante tutto ha dato tantissimo in termini di visitatori.
Da un altro lato accogliamo a braccia aperte il nuovo dominio Autoportale.net perché rende RISPETTO sopratutto agli utenti neofiti (e non) del sito, i quali in pochi secondi di navigazione hanno un quadro ben preciso di cosa gratis e con passione offriamo.

In bocca al lupo AutoPortale.net!

    Se vuoi aggiornamenti su AutoPortale.net fu Guidebay-motori.com – Cosa Accade? (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori