Auto o Leggenda: interni Vintage di Mercedes Pagoda (W113) del ’63 da Vilner Studio

Anno 1963, in casa Mercedes-Benz nasce la Pagoda, seconda stirpe delle lussuose roadster Classe SL.
Tempi quelli, in cui le auto erano un bene a disposizione di pochi eletti, quando 11 secondi per raggiungere 100 km/h erano qualcosa di eccezionale, tempi in cui i modelli 300 SL e 190 SL erano modernissime ma non ancora leggendarie.

Oggi questi modelli pur essendo ancora dei sogni per gli appassionati si son viste spegnere le luci della ribalta.
[singlepic id=928 w=150px h=150px float=left]Vilner Studio però non le ha dimenticate, ed in particolare ha avuto modo di riproporre a modo suo il modello Mercedes-Benz W113 Pagoda.
Questa, riportata sotto i riflettori grazie al preparatore bulgaro, si è vista riprogettare i rivestimenti interni in colorazioni calde e vintage. Il lavoro su di essa è stato una vera e propria opera d’arte, ogni più piccolo dettaglio è stato curato sia nella qualità che nell’operazione di posa, cuciture decorative, effetti luce e colorazioni caffè e latte. La plancia è stata rivestita in pelle a contrasto con gli elementi cromati e il volante in mogano. Il bagagliaio anch’esso rispetta gli standard di lusso presenti all’interno dell’auto. Infine è stata firmata “Gentle Pagoda” su plancia e battitacco.

Un’opera che solo le immagini ad alta definizione sotto riportate possono descrivere.
[nggallery id=147]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *