Kit sportivi Internazionali

Audi R8 ‘Toxique’ Lambo’s Style

di Giacomo Paparella

16 novembre 2011

In attesa del restyling dell’ Audi R8 che arriverà nel 2012 al Salone dell’auto di Francoforte, TC Concepts propone una nuova versione della tedesca, che sembra richiamare le linea principali delle super-sportive Lamborghini. Che sia una caso?
Potrebbe essere, ma i riferimenti sembrano evidenti. Prese d’aria anteriori trapezoidali e spigolose, come del resto le prese d’aria posteriori…

Il body-kit la casa lo ha chiamato ‘Toxique R8’. Sul posteriore sono stati montati componenti aerodinamici ancora più sportivi, splitter, prese d’aria (come già sottolineato), diffusore d’aria e spoiler in fibra di carbonio, nuove minigonne. Mentre la tenuta di strada è stata assicurata da pneumatici più larghi e bassi rispetto agli originali.

E’ da notare che TC Concepts è stato uno dei primi tuner a proporre questa sportiva priva della tipica striscia in fibra di carbonio posteriore, in prossimità del motore.

    Se vuoi aggiornamenti su Audi R8 ‘Toxique’ Lambo’s Style (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori